Call of Duty: Black Ops

Call of Duty: Black Ops 1.16

La guerra fredda sul tuo schermo

Call of Duty: Black Ops per Mac è la settima edizione del famoso sparatutto in prima persona (FPS). Ottima resa grafica e multiplayer online convincente. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica e scenari spettacolari
  • Ottimo multiplayer online
  • Giocabilità superba
  • Impressionante numero di armi

CONTRO

  • Single player relativamente corto
  • Poche significative innovazioni

Molto buono
-

Call of Duty: Black Ops per Mac è la settima edizione del famoso sparatutto in prima persona (FPS). Ottima resa grafica e multiplayer online convincente.

Black Ops è ambientato nel periodo della guerra fredda. Dovrai portare a termine numerose missioni per completare la campagna in single player, sfruttando le tue strategie d'attacco per annientare le linee nemiche e aiutandoti talvolta con mezzi di movimento come fuoristrada, barche, elicotteri e così via.

Call of Duty: Black Ops offre una giocabilità ottima e affine ai capitoli precedenti. L'ampia varietà di armi, il realismo e la reattività ai comandi garantiscono un'eccellente esperienza di gioco, specialmente nel multiplayer online (in singolo o a squadre), da sempre uno dei fiori all'occhiello della saga.

Call of Duty: Black Ops è graficamente spettacolare e la cura maniacale di animazioni e dettagli regala una marcia in più a questo sparatutto. A ciò si aggiunge un comparto sonoro sempre all'altezza: urla, spari, bombe che esplodono e tutto ciò che circonda uno scenario di guerra è riprodotto fedelmente. CoD Black Ops è certamente tra i migliori FPS disponibili per Mac.